Collabora con noi

La Salute e il Benessere della persona è un diritto che va protetto e tutelato



Cosa facciamo?

Whibi coordina sul territorio nazionale una rete di persone formate sul tema della tutela sanitaria mutualistica specificamente nell’ambito del terzo settore. Forniamo competenza e consulenza alle persone ed alle imprese per poter scegliere i piani di sanità integrativa più adatti alle esigenze per la persona e la famiglia.

Operiamo nell’ambito del Welfare Sanitario aziendale, offrendo soluzioni su misura per poter dare una copertura sanitaria che si adatti all’imprenditore, al dirigente e ai dipendenti di qualsiasi ambito aziendale.

La maggior parte delle volte, per trovare una veloce soluzione si è costretti a mettere mano ai propri risparmi, assentarsi dal lavoro per il tempo necessario fino alla guarigione.

Hai piacere di conoscere meglio
il nostro operato?

Capire quali opportunità ci siamo nel mondo della sanità integrativa
e gli sviluppi crescenti di questo ambiente?


Compila il form e lascia i tuoi dati, sarai contattato da un nostro incaricato.

Perché sceglierci:

Siamo un gruppo di professionisti affiatato di persone legate da valori comuni e dal desiderio di diffondere la cultura del benessere e della salute, mettendo a disposizione una consulenza qualificata per dare un concreto aiuto a tutte le persone che mettono al primo posto la salvaguardia della loro salute


Come operiamo?

Mettiamo a disposizione mezzi e servizi atti a garantire una corretta conoscenza della materia, la nostra formazione, è finalizzata per fornire adeguate competenze e conoscenze, da quelle tecniche e quelle normative e fiscali, con l’obiettivo di rendere autonomo ed indipendente il professionista consulente, sia per tutelare un singola persona come pure per offrire una consulenza per un piano di Welfare Aziendale Sanitario.


Hai piacere di conoscere meglio il nostro operato?

Capire quali opportunità ci siamo nel mondo della sanità integrativa e gli sviluppi crescenti di questo ambiente?

Già ora e per i prossimi anni, il settore della tutela della salute avrà un crescente sviluppo, sono evidenti i cambiamenti in atto, la sanità pubblica soffre la stabilità economica dei conti dello stato con il risultato evidente di vedere allungare i tempi di cura e l’aumentare dei costi privati.

La sanità integrativa aiuta le persone per non subire tutto questo integra, la dove lo stato è meno efficace mettendo in sicurezza la persona e fornendo cure tempestive azzerando o limitando i costi privati.

Compila il form e lascia i tuoi dati, sarai contattato da un nostro incaricato.