Socio coordinatore

Siamo IMPEGNATI PER LA TUA SALUTE, è la nostra MISSIONE, e mai come in questo ambito serve chiarezza per poter agire facendo scelte consapevoli.

I nostri Informatori Mutualistici sono a tua disposizione ed hanno la competenza per aiutarti a comprendere l’attuale situazione sanitaria, i rischi che stiamo correndo e darti tutti gli strumenti per trasformare un problema in opportunità.

Ti faremo scoprire il mondo della mutualità, antico e moderno allo stesso tempo, basato su principi eterni come la solidarietà e la reciprocità. Questa nuova consapevolezza ti guiderà nelle scelte portando protezione e serenità nella tua famiglia.

Ogni azienda è fatta di persone ed anche a loro è rivolto il nostro impegno. Una volta ascoltate le persone e comprese le loro necessità, costruiamo soluzioni che diano risposte concrete, inserendole in veri e propri progetti di Welfare Aziendale.

Informatore mutualistico


L’Informatore Mutualistico è il punto di riferimento di chi vuole proteggere se stesso e la propria famiglia, questa responsabilità lo pone al centro di una Evoluzione Sociale che maturerà nel tempo, nei prossimi decenni sarà sempre più evidente il passaggio dalla mentalità “Assistenzialista” ad un più coerente e consapevole atteggiamento di “Protezione personale” del proprio benessere e della propria salute non sarà più solo compito degli altri dello Stato in primis a salvaguardare la nostra salute, ma sarà anche compito nostro in maniera diretta e cosciente.

Essere Informatore Mutualistico oggi è certamente una posizione ambita e gratificante, perché ha un importante impatto sociale, è la figura di connessione del mondo mutualistico con le persone che sanno di aver bisogno di un aiuto e di maggior tutela, le stesse persone che spesso non conoscono le soluzioni mutualistiche innovative presenti sul mercato.

Possiamo costruirci un nuovo futuro professionale in un contesto evolutivo che pone la nostra figura, come punto di riferimento per aiutare le persone, abbiamo tutti gli strumenti per divulgare efficacemente la mutualità i suoi principi e le soluzioni specifiche per la salute ed il sostegno alla persona.


 
 

Anna Grazia Campagnolo

Informatore Mutualistico

Da anni sono presente attivamente negli enti del terzo settore; porto avanti con impegno ed entusiasmo i valori di solidarietà e rispetto, nonché, l’importanza dell’aiuto reciproco la mutualità è tutto questo. Ne ho fatto la mia missione per dare un futuro migliore alle persone con solidità e sicurezza.

 

Enrico Poggi

Informatore mutualistico

Chi mi conosce bene sa che sono una persona leale e fortemente legata alla socialità ed alla solidarietà, sono molti anni che mi occupo della mutualità ed ogni giorno con la passione del primo giorno divulgo e faccio conoscere questo mondo a quante più persone sia possibile.